NINO GRAMMATICO

Hair Stylist & Make up Artist
la-mia-storia

Nino Grammatico è l’Hair Stylist per eccellenza della Sicilia Occidentale, che hal’obiettivo di esaltare la bellezza mediterranea, ma non solo, di ogni donna. 

Più volte hair stylist del Festival di Sanremo, della Milano Fashion Week, della AltaRoma e delle riviste specializzate, Nino Grammatico rappresenta un punto di riferimento per la moda, ormai considerato l’icona di tendenza nel mondo della coiffeur e un punto di riferimento stilistico imprescindibile. Esperto di cambio look personalizzato, capace di esaltare la bellezza naturale e far vivere ad ogni donna un’esperienza di appagamento ed eleganza, Nino ama la perfezione estetica, combinando moda, linee, colori e forme in modo armonico sulla personalità di ogni sua cliente. “Quando si ottiene questa alchimia c’è perfezione e ogni «Stella» brilla di luce“.

“Mi piace definirmi un terapeuta di bellezza e felicità“, racconta lo stilista trapanese, che ha scelto di tornare nella sua città di origine, dopo aver viaggiato e lavorato all’estero per brand famosi a livello internazionale. “Sono tornato a Trapani perché è qui dove tutto è cominciato ed è qui dove desideravo dare concretezza al mio progetto: quello di aprire un vero e proprio atelier del benessere, dove poter realizzare il sogno estetico e gratificante di ogni donna“.

La mission? Essere il terapeuta della bellezza e della felicità delle mie Star.

Perché a Trapani? Nino ha viaggiato e lavorato molto sia in Italia che all’estero, passando per la televisione, la moda e i brand più famosi. Ma il suo sogno era quello di aprire nella sua città natale, non un semplice salone, ma una vera atelier del benessere, dove viene realizzato il sogno di ogni donna. Esperto nel cambio look personalizzato, capace di esaltare la bellezza naturale e far vivere ad ogni Star un’esperienza di benessere.  

“I miei Cambi Look, Haircut e Hair Style sono l’essenza del mio lavoro: ogni linea, colore e forma racconta la mia personalità e la mia visione creativa prende vita.”, racconta Grammatico.

Guarda le mie ultime Interviste di Sanremo
Guarda le mie nuove Collezioni